Convenzioni

L'assistenza sanitaria integrativa è una forma di tutela che permette di integrare e/o sostituire le prestazioni pubbliche nell'ambito dei servizi medico-sanitari.

Può essere stipulata in autonomia, far parte dei benefit che ogni azienda mette a disposizione dei propri dipendenti, rientrare nei diritti previsti dai Contratti Collettivi Nazionali del Lavoro (CCNL), dai Contratti Integrativi Aziendali e dal regolamento dei diversi Albi Professionali.

Possiedi già un'assicurazione integrativa?

  • Sei un lavoratore dipendente?
    Controlla la busta paga e verifica la presenza di una voce relativa a trattenute per fondo sanitario o cassa mutua. In alternativa, verifica il tuo CCNL, chiedi informazioni all'ufficio del personale o alla rappresentanza dei lavoratori.
  • Sei un libero professionista iscritto a un Albo?
    Chiedi informazioni al tuo Ordine Professionale o consultane il sito web dedicato.
  • Sei un pensionato?
    Verifica la tua situazione lavorativa trascorsa e raccogli informazioni presso la tua ex azienda o, in alternativa, presso le rappresentanze di categoria. In alcuni casi, la copertura di cui hai beneficiato durante l'attività professionale viene estesa anche alla pensione.

Beneficiare di un'assistenza sanitaria integrativa significa ottenere il rimborso totale o parziale di molte prestazioni sanitarie erogate.

La Casa di Cura Sacro Cuore, grazie ai rapporti con le compagnie assicurative che operano nel settore, garantisce una copertura ed un supporto totale nella gestione della vostra pratica assicurativa. Le nostre convenzioni sono:

 

asso-pensionati fondo salute mapfre
confcommercio confartigianato nuova-sanita
cesare-pozzo casagit fasi
fasi-open blue-assistance win-salute
 previmedical mba  faschim
 daymedical medical4all  fasdac
 helpcard sanitafuturo  axaassistance
 allianz-global-assistance-logo  filodiretto

 Per maggiori informazioni scrivi all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Altro in questa categoria: « La degenza Dove siamo »
Home Convenzioni